Variazioni nei forni commerciali

La redditività del tuo ristorante o dell’organizzazione di servizi di ristorazione viene solitamente massimizzata utilizzando vari forni. La tua attività può avere più successo utilizzando gli stili corretti di forni:

Quando hai bisogno di un forno in grado di gestire numerous tecniche di cottura, l’opzione più adatta è un forno combinato. Queste tecniche di cottura includono: grigliatura, cottura a convezione, cottura a vapore, per non parlare dell’esecuzione come un forno convenzionale.

Un altro noto forno industriale è il Vary Oven, spesso ricco di funzioni preziose. Di solito ha un paio di forni e una griglia autonoma. Scegli una gamma con un forno convenzionale e anche un forno ventilato o anche un forno convezione. Ciò ti consentirà di selezionare contemporaneamente da un’ampia selezione di temperature. Puoi arrostire, cuocere e grigliare senza sforzo allo stesso tempo Forno da incasso B0928JZH2C.

Numerosi ristoranti di pizza e panini scelgono di utilizzare i forni a nastro, a causa della loro efficienza negli ordini di cottura.

Nella parte inferiore dei forni commerciali scoprirai il vano grill, perfetto per cuocere i tagli di carne teneri come pollame, prosciutto e pesce. Sono disponibili anche polli da carne verticali.

I tipi più popolari di griglie commerciali sono la griglia piatta e la griglia a carbone. Questi sono scelti per cucinare non solo polpette di hamburger, ma anche pollame e altri tagli di carne.

Pizza Oven è un altro forno commerciale che può essere utilizzato per cuocere di tutto, dalle pizze alle grandi teglie di dessert e persino ai grandi tagli di carne. È un grande forno che raggiunge temperature elevate.

I forni in muratura sono forni commerciali utilizzati per cuocere pane, stufati, pizza, torte e crostate. Quasi tutti i piatti possono essere messi direttamente sui mattoni. Il modo per utilizzare un forno a mattoni è prima riscaldare i mattoni a una temperatura molto alta e poi lasciarli raffreddare e mantenere una temperatura uniforme. Ciò dovrebbe consentire a pasti come le casseruole di cuocere lentamente e in modo coerente. Il lato negativo è la quantità di tempo che normalmente ci vuole per cuocere in un forno di mattoni. Un forno che di solito viene utilizzato all’aperto e anche all’interno è il forno olandese, questo lo rende un tipo di forno notevolmente adattabile. Questi forni sono generalmente composti da ghisa o da un alluminio più leggero. Le versioni per esterni includono tre gambe e sono posizionate sopra un fuoco, mentre gli stili per interni hanno un fondo piatto pensato per l’uso su una gamma. Sono perfetti per arrostire, cuocere a vapore, friggere, stufare,